News Anuga – Olio: in UE cresce domanda di alta qualità

Anuga – FOOD Magazine.IT

News Anuga – cresce la domanda di Olio di alta qualità nei Paesi dell’UE. I risultati che al momento non sono ancora definitivi sono stati comunicati dall’ Unaprol a Colonia, in Germania, nell’ambito della Fiera di Anuga. Al momento, però, l’unico vantaggio nel mondo globale della comunicazione di Rete è proprio dell’UE che ne sta traendo un vantaggio immediato grazie alla straordinaria diffusione di notizie in tempo reale, come questa.

A sostenere il perfetto impianto di Comunicazione offerto dalla Rete che in soli tre giorni è stata capace di immettere nel villaggio globale oltre 40mila notizie vi sono anche i passaggi televisivi realizzati dalla Rai che hanno raggiunto complessivamente nelle trasmissioni Italia Agricoltura, TG3 Agritre e Prodotto Italia oltre 2 milioni 700 mila telespettatori. Insieme alle notizie, la rete ha catturato e rilanciato nel villaggio globale dell’informazione anche la capacita della Commissione UE di stabilire, attraverso i suoi regolamenti, come nel caso della promozione ed informazione, migliori condizioni di vita sociale per tutti i consumatori degli stati dell’Unione Europea.

“Ad affermare il suo concreto potere nel mondo delle nuove economie - ha affermato Fabio Gallo Direttore Editoriale del Gruppo ComunicareITALIA  – è il Web, la Rete, con le sue testate giornalistiche telematiche che globalizzano la notizia e delocalizzando il prodotto. Una notizia on line scritta bene è come uno stand sempre aperto nel mondo del commercio. Chi cerca un prodotto la trova in ogni momento. Le nostre Testate – afferma l’esperto di Intelligenza Connettiva, su milioni di pagine, sono sempre in prima pagina e ciò contribuisce a sostenere sul mercato le Aziende e il Lavoro ITALIA.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.