Liquirizia: salutare, digestiva, gustosa, originale

LIQUIRIZIA PURA – Siete dei veri appassionati della celebre e salutare radice che Ippocrate suggeriva anche per alleviare la tosse, cliccate su www.dietamediterraneasrl.it e godetevi la meravigliosa FotoGallery dedicata ad un vero mito: la Liquirizia di Calabria Zagarese distribuito da Nature Med. Per la sua purezza e la varietà di prodotti ricercati per ogni gusto è stata scelta dal Brand Etico Alimentare Simply Med che vende on line i Prodotti della Dieta Mediterranea, oggi capitale UNESCO.

ACQUISTO LIQUIRIZIA – Suggerimento: suggeriamo vivamente l’acquisto delle Liquirizia pura e delle sue delizie su www.dietamediterraneasrl.it. Potete entrare direttamente sull’E-Shop “Liquirizia NatureMed” cliccando sul link diretto http://www.dispensasimplymed.it/category/delizie/liquirizia-di-calabria/. Qui avrete la possibilità di acquistare quantità superiori e la linea completa dei prodotti di altissima qualità NatureMed a costi bassi.

“LIQUIRIZIA” oggi significa ritorno alla Natura e alle sue radici che da sempre hanno curato e voluto bene all’uomo. Ippocrate la consigliava per guarire la tosse e in Europa meridionale arriva grazie ai frati domenicani che dall’Asia sudoccindentale e della regione mediterranea, hanno asportano questo bene rarissimo che, alle sue mille caratteristiche salutistiche, aggiunge oggi un importante valore estetico-culturale che ne fanno un valore 100% Italia. La tradizione ha voluto la Calabria detentrice di un primato sulla lavorazione della radice della Liquirizia.

LIQUIRIZIA DIGESTIVA, cura il fegato, la tosse, profuma l’alito e molto altro ma in dosi eccessive, come in ogni cosa, può avere controindicazioni se ne abusiamo. E proprio questo “equilibrato” uso che ne fa un elemento caratteristico che i secoli hanno aggiunto al capitale culturale della Dieta Mediterranea che oggi si riconosce egregiamente e con classe nell’e-shop www.dietamediterraneasrl.it, ove troviamo, appunto, l’eccellenza per gusto, qualità e tradizione della Liquirizia Calabrese.

Liquirizia oggi significa anche riaccostarsi alla “terra” alla natura vera e accogliere nel nostro organismo la cura che la natura da millenni ha di noi con le sue piante curative. E’ il desiderio di reinventare la natura che sta favorendo il ritorno dell’uomo ad una vita sana a contatto con tutto quanto da sempre ci vuole bene.
L’essere umano inizia ad avere timore della grande industria e in questo suo ancestrale ritorno alla natura sta riscoprendo il valore delle radici che fanno bene. Il mercato della Liquirizia oggi si avvantaggia di esperti imprenditori che sono stati capaci di migliorarne sia la bontà che la sua declinazione per ogni palato e gusto. Certo, l’eccellenza è per pochi produttori. In Calabria, la “mecca della Liquirizia”, ad esempio, Zagarese (oggi Natur Med) e Amarelli, sono interpreti di questa tradizione.

LIQUIRIZIA “NATURE MED” (proprietaria di Zagarese) è ambasciatrice di una tradizione raffinata e secolare che alla tisana di Liquirizia di Ippocrate ha saputo ricercare e unire il Liquore di Liquirizia (Liquorizia), la Grappa del Trentino aromatizzata al sapore di liquirizia (Nigredo), i Sampietrini, la Crema di Liquirizia, i Cioccolatini Tartufati al cuore di Liquirizia (Buon Bon), gli Zuccherini di Liquirizia, i Tronchetti di Liquirizia, le Scagliette di Liquirizia, le Spezzatine di Liquirizia, le Grezze di Liquirizia, le Confetture di Liquirizia (splendide e delicatissime) e molto più. A tutto ciò si unisce la bellezza delle confezioni sia da “taschino” che da “salotto” raffinato e ricercato.

LIQUIRIZIA – DIETA MEDITERRANEA
Liquirizia Nature Med
 è reperibile on line nell’esclusivo e-shop di prodotti della Dieta Mediterranea 100% Italia promosso dal Brand Etico Simply Med.
Vi sarà possibile acquistare anche con importanti percentuali di sconto dedicate in via esclusiva ai Clienti “Simply med” (semplicemente mediterraneo) che vende vere e proprie primizie scelte per il mercato della Dieta Mediterranea che propone Cibo Sano dei Contadini italiani e in modo particolare delle 5 terre del Sud depositarie della Tradizione alimentare mediterranea definita da Ancel Keys la più salutistica del mondo.

Per acquistare a prezzi impareggiabili o per prendere visione della spettacolare vetrina Simply Med clicca QUI.

A cura di PAYNEWS.IT

Comments are closed.