Scegliamo i Colori dell’Amore…

I 49 motivi del perchè essere vegani o vegetariani raccontati in modo breve, toccando però molte ragioni che molti potrebbero non aspettarsi…

Il libro è scritto in un modo semplice capace di toccare e soprattutto sensibilizzare più cuori possibili per migliorare questo mondo.

Non è facile cambiare uno stile di vita dopo tantissimi anni però qui viene dimostrato che non ha senso andare in una strada dritta e tranquilla se andiamo dalla parte opposta del nostro traguardo.

Il libro dimostra con semplicità il grande cambiamento che bisogna fare con se stessi per poi cambiare il mondo.

 

Livio Carrieri nato a Noci in provincia di Bari il 24 giugno del 1987, ha vissuto 12 anni in Belgio, poi viaggiato un anno in Australia e un anno in Sud America dove ha ritrovato il senso di vivere, il senso di amare e di motivazione per la sua vita. Non è un studioso diplomato, né un scrittore con un gran talento ma con grande motivazione e determinazione dimostra che con delle piccole cose si posso fare dei grandi cambiamenti nella propria vita o in quella degli altri, ha dedicato e dedica la sua vita a divulgare il veganismo a tutti i costi a quante più persone possibili in tutte le maniere possibili.

 

Youcanprint Edizioni
Libro – Pagine 40
Formato: 15×21
Anno: 2012

Comments are closed.