Dieta Mediterranea: cos’è la Master Brand Simply Med

Simply Med: la master Brand Etica dei Prodotti della Dieta Mediterranea

Simply Med: la master Brand Etica dei Prodotti della Dieta Mediterranea

Dopo averne degustato i prodotti della Dieta Mediterranea Simply Med, dall’Olio Extra Vergine di Oliva da Frantoio anche nella sua versione Biologico, alla Passata di Pomodoro, ai Pomodori Ciliegini, e dopo averne verificato l’effettiva alta qualità, alcuni lettori ci chiedono di comprendere meglio la politica di Simply Med per poterla diffondere correttamente.

Simply Med è la Master Brand Etica italiana che diffonde I prodotti della Dieta Mediterranea - Cibo Sano 100% ITALIA, quindi delle Aziende Contadine Italiane.

Cosa significa Master Brand
Il Termine “Master Brand” significa “Grande Brand”. Possiamo dire che un “Marchio” identifica il nome di un’Azienda, di una famiglia di produttori, etc. Quando il Marchio va oltre e diventa una forma culturale e l’espressione di un territorio, della sua economia e, insomma, di un qualcosa di più allargato del Marchio personale, possiamo chiamarlo Brand.

Un esempio di Master Brand nella moda per capire meglio
Un esempio: Giorgio Armani, è uno stilista con il suo “Marchio” che, però, è anche un Brand perchè rappresenta qualcosa di più grande che il solo stilista: rappresenta la sartoria italiana, l’economia italiana di settore, l’industria dell’Alta Moda. Nel tempo Giorgio Armani ha dato vita a più forme di mercato all’interno del suo stesso BRAND: giovani, donna, alta moda, etc. Dunque ha dato vita ad una MASTER BRAND, cioè ad un “grande ombrello” sotto al quale si riconoscono tutti i prodotti riconducibili al grande GIORGIO ARMANI.

Simply Med: come funziona la Master Brand
Simply med è il Marchio che identifica I prodotti alimentari della Dieta Mediterranea che possono essere posti sulla tavola di tutti i giorni. E’ distribuito dalla Dieta Mediterranea srl che ha in concessione esclusiva sul mercato mondiale il Marchio Simply Med. Ciò per combattere l’imitazione. Simply Med è un Brand Etico poiché si fa carico di promuovere le Aziende Contadine Italiane e di dare vita ad una forma di Mercato che sia sempre vicina alle Famiglie, cuore della Società. In sintesi: Cibo Sano 100% ITALIA di prima scelta a costi accessibili.

Simply Med non è un’azienda che produce e per questo non entra in contrasto con le Aziende Contadine con le quali, invece, deve collaborare.
Simply Med è il primo Marchio italiano che adotta una politica ETICA di difesa e promozione delle Aziende Contadine Italiane e dei loro prodotti.
Simply Med seleziona tra le Aziende Contadine Italiane quelle che producono I Prodotti della Dieta Mediterranea ai quali attribuire il suo Marchio.
Per questo motivo il Brand Simply Med rappresenta pienamente le Aziende Contadine Italiane che indossano lo stesso BRAND per aprirsi ad una NUOVA FORMA DI MERCATO costituita dalla DIETA MEDITERRANEA.
Simply Med, quindi, è il Grande Brand (Master Brand) della Dieta Mediterranea e dei suoi prodotti, che ha avuto l’intelligenza di tutelare le Aziende Contadine Italiane e dare vita ad un Sistema di Bandiera Italiano nella Dieta Mediterranea.
Da Simply Med sono già nate diverse linee di prodotti come “Simply Med Family”“Olio Extra Vergine di Oliva Simply Med”,  “Olio Bilogico da Frantoio Simply Med”  e questo fa di Simply Med una MASTER BRAND.

Dove poter vedere il lavoro di Simply Med
Simply Med ha solo 6 mesi di attività alle spalle e ha già strutturato il suo modello di mercato attivando una politica intelligente e innovativa che utilizza benissimo la Rete.
Simply Med ha il suo E-SHOP dal quale è possibile acquistare i suoi prodotti e troverete all’indirizzo www.dietamediterraneasrl.it oppure www.dispensasimplymed.it
Simply Med ha anche un suo E-BOOK sempre aggiornato e Multumediale, per davvero affascinante e di alto livello estetico che troverete sempre all’indirizzo www.prodottidelladietamediterranea.it 

Speriamo di essere stati utili.

la Redazione

Comments are closed.