UNICAL: al Master in Dieta Mediterranea Rolando Manfredini di Coldiretti Nazionale

Molto entusiasmo nel Master in Dieta Mediterranea dell'Unical per la presenza del dott. Rolando Manfredini, capo area responsabile qualità della Confederazione Nazionale Coldiretti.

master-unical-dieta-mediterranea-unical-coldiretti

Rolando Manfredini di Coldiretti nel Master in Green Economy e Dieta Mediterranea dell’UNICAL in Calabria

A cura della Redazione del Gruppo ComunicareITALIA/

Il Master dell’Università della Calabria in Green Economy, Dieta Mediterranea e Sostenibilità Ambientale riprende i lavori accademici di Settembre 2014 con un grande evento a carattere scientifico e culturale che prende vita il 19 settembre 2014, presso l’Università della Calabria al Cubo di Economia Aziendale (Cubo 3 C) per le ore 8.30

Si tratta dell’atteso seminario su: L’esperienza di COLDIRETTI nelle politiche agroalimentari” a cura del dott. Rolando Manfredini, capo area responsabile qualità della Confederazione Nazionale Coldiretti.

A dare il via al seminario al quale parteciperanno i 20 corsisti del Corso Post Laurea, sarà la Prof.ssa Luana Gallo Direttore del Master che ha dichiarato al Gruppo ComunicareITALIA: “Questo Master è il primo in un contesto internazionale esclusivamente dedicato alla formazione di Esperti in Dieta Mediterranea, Sostenibilità Ambientale e Sicurezza Alimentare. Una leadership che la nostra Università desidera mantenere anche e soprattutto per l’erogazione di alti contributi didattici e altamente formativi. Oggi, ad esempio, grazie al contributo dell’esperto della Confederazione Nazionale Coldiretti da anni impegnata nella lotta alle contraffazioni dei prodotti agroalimentari, prevenzione e repressione dei fenomeni di truffa e d’inganno che riguardano il Made in Italy. Nessun insegnamento migliore per i Corsisti che tra alcuni mesi saranno i primi Manager dello sviluppo Territoriale, Esperto di Dieta Mediterranea, Sicurezza Ambientale e Territoriale”.

A nome dell’Università della Calabria ringrazio il dott. Rolando Manfredini della Confederazione Nazionale Coldiretti per l’impegno profuso nella direzione del nostro Master che guarda ad un futuro alimentare consapevole e più Italiano.

Per Info su Master e Seminario: l.gallo@unical.it
DiBEST – Dipartimento Biologia, Ecologia e Scienze della Terra
Tel. 0984. 492951

Diffusione a cura dell’ Ufficio Stampa del Gruppo ComunicareITALIA
redazione@gruppocomunicareitalia.it
www.gruppocomunicareitalia.it (Brand Italia e Made in Italy in Rete)

Leave a Reply

Your email address will not be published.