Kaki DIVANO sempre più presente nella GDO

i kaki Divano arricchiscono anche il reparto ortofrutta di Eurospin

Le opportunità di trovare il marchio campano nei punti vendita nazionali ed esteri continuano a moltiplicarsi. In questa campagna, infatti, i kaki Divano arricchiscono il reparto ortofrutta di molte grandi insegne con una gamma variegata e formati funzionali alla frequenza di consumo e ad ovviare la deperibilità propria del prodotto.

Il 2016 sancisce dunque il posizionamento di DIVANO come azienda orientata alla distribuzione moderna e rappresenta una tappa significativa nel processo di sviluppo avviato da Mimma Divano. Gli esiti positivi non si sono fatti attendere ed oggi sono più che mai tangibili.

i kaki Divano arricchiscono anche il reparto ortofrutta di Eurospin

Come si è arrivati a questi risultati? Quale strategia è stata messa in atto? “La più semplice e scontata che si possa perseguire”, afferma Mimma Divano, “offriamo qualità, innovazione, servizio e comunichiamo con coerenza. Una formula che ci ha consentito di portare alla ribalta la nostra azienda, specializzata nella produzione di kaki da oltre 60 anni”.

Nei banchi dell’ortofrutta, inoltre, i packaging Divano emergono in maniera distintiva e catturano l’attenzione del Consumatore, favorendo il sell-out e la rotazione nel punto vendita.

i kaki Divano arricchiscono anche il reparto ortofrutta di Eurospin
Difatti, la campagna in corso prosegue come da migliori auspici. Rispetto al 2015 si assiste anche ad una concomitanza di fattori esogeni che concorrono  a premiare il lavoro svolto. Da una parte si rileva una vivacità nella domanda finale che sta riscoprendo questo frutto ed in particolare il Kaki Tipo (dal gusto più intenso e tipico della specie), dall’altra la minore disponibilità di prodotto favorisce una stabilizzazione dei prezzi decisamente più alta rispetto all’anno precedente.

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