Simply Med diventa “e-Book” e porta nel Mondo della Rete la Dieta Mediterranea

l'e-book-Simply Med - Magazine dedicato ai Prodotti della Dieta Mediterranea

l’e-book-Simply Med – Magazine dedicato ai Prodotti della Dieta Mediterranea

Si tratta di un nuovo passo di Simply Med il Marchio italiano nato per diffondere i prodotti della Dieta Mediterranea recentemente riconosciuta dall’UNESCO Patrimonio Immateriale dell’Umanità.
Oggi Simply Med si affaccia sulla scena mondiale grazie ad una nuova spinta intelligente e innovativa conferitole da ComunicareITALIA, il Gruppo di Testate Giornalistiche italiane che promuovono in Rete il Brand Italia e il Made in Italy che  sta veicolando “Simply Med e-Book”, il Magazine telematico dedicato alla Dieta Mediterranea, ai suoi Prodotti e alle Tette del Sud Italia. Spettacolare la realizzazione, unica nel mondo alimentare, capace di unire ai Prodotti 100% ITALIA la fruizione multimediale in Video, Virtual Tour e spettacolari Immagini in formato 16/9, il Territorio ove nascono i prodotti.
Simply med è la Master Brand Etica nata per diffondere in ambito internazionale i Prodotti della Dieta Mediterranea che possono permettersi di esibire tutti i titoli di qualità è, in particolare, di essere “Cibo Sano 100% ITALIA.

Dunque una nuova intelligente iniziativa di Simply Med e della Dieta mediterranea srl che gestisce il Marchio che oggi veicola i suoi Prodotti per promuoverne qualità ed eccellenze anche all’interno dei due EXPO Mondiali di Yeosu (Korea) e Venlo (Olanda), grazie a “Simply Med e-Book”  reperibile sulle Prime Pagine delle Testate Giornalistiche di ComunicareITALIA che supportano on Line SImply Med e le PMI che producono i suoi Prodotti salutistici.

Vedi

www.comunicareitalia.it
www.ilparlamentare.it
www.ilvaticanese.it
www.ilgiornaledelturismo.it
www.foodmagazine.it
www.ladietamediterranea.eu
www.italia-magazine.it

Trovi l’ e-shop dei prodotti su:

DIETA MEDITERRANEA
SIMPLY-MED (Semplicemente Mediterraneo)
E-Shop Prodotti della Dieta Mediterranea – Cibo Sano 100% ITALIA
www.dispensasimplymed.it
www.dietamediterraneasrl.it

Comments are closed.