Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea: Simply Med entra sul mercato

Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea "Simply Med" - nella foto Silvia Lanzafame

Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea "Simply Med" - nella foto Silvia Lanzafame

L’Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea si chiama Simply Med. Da poche ore è sul mercato distribuito in esclusiva mondiale dalla Dieta Mediterranea srl.
E’ un prodotto di assoluta eccellenza: una “spremuta” di Olive pregiatissime proveniente dalle Verdi e Assolate Colline Calabresi dell’Alto Ionio Cosentino.

OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA DELLA DIETA MEDITERRANEA – COME ACQUISTARE
E’ già in vendita e potete acquistarlo on line cliccando su www.dietamediterraneasrl.it, il singolare E-SHOP dedicato alla celebre Dieta Mediterranea che l’UNESCO, giustamente, ha proclamato Patrimonio Immateriale dell’Umanità e che, la Dieta Mediterranea srl ha trasformato in un modello di mercato ricercatissimo con un Marchio di alto livello: la Master Brand Etica “Simply Med – i prodotti della Dieta Mediterranea” che diffonde esclusivamente Cibo Sano 100% ITALIA. E’ già on line anche l’elegante E-BOOK SIMPLY MED ove, intelligentemente, i Prodotti della Dieta mediterranea vengono uniti a meravigliose immagini del Territorio.

A dare notizia e a mostrare l’originale “Lattina da 5 Litri” formato famiglia, è la giovane imprenditrice Silvia Lanzafame, Amministratore Unico della Dieta Mediterranea srl. Già pronti anche i formati bottiglia da 250 ml, 750 ml “Bilogico” e lattina da 250 ml “Biologico”. Le confezioni, oltre a contenere il pregiatissimo Oliosono belle anche esteticamente, al punto tale, da essere considerate un piccolo gioiello da tavola già richiestissimo. Lo scopo è quello di renderlo “unico, inconfondibile e inimitabile”.

[nggallery id=7]

SILVIA LANZAFAME A.D. DI DIETA MEDITERRANEA SRL
“Il mercato cui noi facciamo riferimento si fonda su principi etici, sulla Green Economy , sul Vivere Sano e sul Diritto alla Salute. Questioni molto sentite dai cittadini del mondo. Per questo avvertiamo forte l’esigenza di scegliere i nostri prodotti uno ad uno, con cura e conforto scientifico. Dopo tanti sforzi posso dire di essere molto felice perché Simply Med – i Prodotti della Dieta Mediterranea è sostenuto e condiviso da Alte istituzioni che guardano sia alla necessità di promuovere il lavoro delle Aziende Contadine Italiane che, contestualmente, il diritto alla salute e al Cibo Sano. Con la realizzazione del primo Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea “Simply Med” siamo certi, inoltre, di avere realizzato il sogno di tanti: da Ancel Keys agli esperti di Nicotera, del Cilento, della Puglia , della Sicilia. Essi hanno sempre auspicato con i loro studi di riferimento che accadesse il miracolo che oggi, noi giovani imprenditori, abbiamo realizzato rendendo “mangiabili” i prodotti della Dieta Mediterranea  .
La Dieta Mediterranea srl  collabora con le sue Aziende di riferimento. Mi sia consentito di ringraziare, a nome di tutti i miei collaboratori,  Pierluigi Marino perché ha seguito con intelligenza il nostro percorso intuendone l’orizzonte nuovo. Allo stesso tempo intendo ringraziare il Gruppo ComunicareITALIA che con le sue Testate Giornalistiche ci sta conducendo nel villaggio globale con classe ed efficacia.

Alla domanda “qual è la differenza tra l’Olio Extravergine di Oliva Simply Med e altro Olio” la risposta è stata granitica: “L’Olio Simply Med è selezionato e scelto per essere il Principe della Dieta Mediterranea”.

OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA DELLA DIETA MEDITERRANEA “SIMPLY MED”
Nel momento di massima crisi economia italiana si apre, dunque, una finestra di ottimismo e positività che parte dal basso per dare vita ad un modello di mercato dedicato a chi ama portare a tavola il “Cibo che fa bene”, quello delle tradizioni contadine italiane che sono depositarie della fecondità culturale del Mediterraneo a tavola. Il nutrizionista e fisiologo americano Ancel Keys fu così tanto affascinato dalla bontà del cibo e dal fascino della cultura alimentare del Sud dell’Italia, che decise di farne la sua dimora eterna. Ancel Keys, infatti, diventò famoso proprio grazie alle tradizioni alimentari contadine del Mezzogiorno d’Italia che lui stesso racchiuse nelle due parole  ”Dieta Mediterranea”.

LA DIETA MEDITERRANEA E I GRANDI PENSATORI
“Sono in tanti a dare voce e con competenza alla Dieta Mediterranea - ha affermato l’Imprenditrice Silvia Lanzafameda Ancel Keys, a Fausto Catarelli, a Flaminio Fidanza, ad Antonino De Lorenzo. Tutti grandi esperti dei quali insegnamenti, per il loro grande contributo alla conoscenza, dobbiamo tutti essere onorati di sentirci discepoli. Per questi uomini la Dieta Mediterranea srl nutre profonda ammirazione. 

Comments are closed.