VALERIA DEL MAR – Alta ospitalità a tavola: Simply Med

Resort Valeria del Mar di Calabaia - Prestigioso centro di degustazione dell'Olio della Dieta Mediterranea Simply Med

VALERIA DEL MAR: Turismo & Benessere insieme a Simply Med
Un Agosto eccellente per tutti gli appassionati del MARE IN CALABRIA e della celebre DIETA MEDITERRANEA e che si deve ad un sodalizio intelligente tra due PRESTIGIOSI BRAND: uno del mondo Alberghiero e l’altro della Dieta Mediterranea, entrambi “Ambasciatori” del Buon Vivere.
Si tratta di Valeria del Mar, il Resort di Calabaia (molto charmante) e Simply Med, il noto Brand dei prodotti della Dieta Mediterraneanoto anche per essere la voce “etica” del Cibo Sano 100% ITALIA proveniente dalla Aziende Contadine italiane.

VALERIA DEL MAR: OSPITALIATA’ & PRESTIGIO ANCHE A TAVOLA
Valeria del Mar
il prestigioso Resort sorto a Calabaia (Calabria), ha deciso di ospitare sulla sua rinomata Tavola il “Principe della Dieta Mediterranea”: l’Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea Simply Med, il Brand Etico Italiano che rappresenta nel mondo alimentare la Dieta Mediterranea – Cibo Sano 100% ITALIA.
La celebre dieta che il fisiologo e nutrizionista americano Ancel Keys presentò al mondo come l’alimentazione della lunga vita, ha sino ad oggi diviso molte regioni del Mediterraneo e del Sud Italia che ne hanno rivendicato la paternità. Una cosa è certa: le 5 Regioni del Sud Italia sono il cuore della Dieta Mediterranea grazie al clima delle sue fertili terre che rendono ogni prodotto “eccellente”, per la salute dell’essere umano.
Il termine Dieta Mediterranea, infatti, è erroneamente assimilato al “dimagrire”.
Il termine “Dieta”, invece, fu assimilato dal fisiologo Ancel Keys alla tradizione millenaria del Sud, in riferimento al modello alimentare del Mezzogiorno dell’Italia, dando al termine la sua giusta definizione dal greco “Stile di vita”. Uno stile di vita salutistico.

La proposta dei due PRESTIGIOSI PARTNER  Valeria del Mar e Simply Med è particolarmente indovinata proprio perché si rende interprete della filosofia che anima sentimenti propri della Dieta Mediterranea che, in questo caso, sono rappresentati da una “linea continua” all’insegna del benessere che prende vita nella reception del Resort Valeria del Mar, si anima di cenni estetici forti che la Costa Viola riesce a dare al Turista fornendo ad esso valori e suggestioni “Epiche”, per poi attendere il Viaggiatore a Tavola ove l’Alimento della Dieta Mediterranea completa il lavoro della Natura, offrendo “Amore che si fa Cibo”.

[nggallery id= 9]

OLIO SIMPLY MED: DIETA MEDITERRANEA A TAVOLA
Da oggi, Turisti, Viaggiatori e raffinati palati desiderosi di cenare a lume di candela, tra i riflessi dell’incantevole piscina del Resort Valeria del Mar, troveranno sulla loro tavola un vero gadget del “vivere in salute”:  il primo Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea Simply Med Un sodalizio che celebra la BELLEZZA DELLA CALABRIA con raffinata intelligenza estetica: quella dell’architettura del Resort Valeria del Mar poeticamente adeguato al MARE DELLA CALABRIA (dista meno di 100 metri dal mare), e quella del Brand Simply Med, vero Ambasciatore della Dieta Mediterranea composta da Cibo Sano 100% ITALIA.

TURISMO IN ITALIA: OSPITALITA’ E BENESSERE IN TAVOLA
Il sodalizio nasce dalla mission condivisa dalle due Aziende Valeria del Mar e Simply Med tesa a fornire servizi di alta qualità, sia “family” che “luxury”, rivolti a Turisti e Viaggiatori che amano vivere i loro momenti di relax in modo intelligente e che, anche a tavola, desiderano proseguire la loro vacanza tra arte culinaria internazionale e degustazione dei prestigiosi e salutari Prodotti Simply Med che raccontano per gusto e colore, la tradizione salutistica della nota Dieta Mediterranea, proclamata dall’UNESCO Patrimonio Immateriale dell’Umanità.

Dunque, se non lo avete fatto ancora, prenotate. Valeria del Mar è a Calabaia sul Tirreno Cosentino, a 70 metri dal mare.

Prenotate da www.hotelvaleriadelmar.it.
Troverete disponibilità e cortesia insieme ad un Resort per davvero meraviglioso.

 

Comments are closed.