DIETA MEDITERRANEA ITALIA

Dieta Mediterranea - Shop "Simply Med"

Dieta Mediterranea - Shop "Simply Med"

E’ in Rete DIETA MEDITERRANEA  SHOP che vende on line gli Alimenti della Dieta Mediterranea delle Aziende Contadine Italiane che che hanno sposato il noto Brand Etico “SIMPLY MED“.
Trovi tutto cliccando www.dietamediterraneashop.itwww.dietamediterranea-shop.com.

DIETA MEDITERRANEA – shop – I MERITI
Tra i suoi grandi meriti DIETA MEDITERRANEA  SHOP ha quello di avere ricreato il mercato di prossimità tramite Internet. Con Simply Med i Contadini bussano alla nostra porta, proprio come una volta. La Piattaforma non è un semplice e-commerce ma un aggregatore di Aziende scelte che vengono ospitate sotto il grande cappello del Brand SIMPLY MED. Aziende Contadine che, ovviamente, producono Alimenti della Dieta Mediterranea.

DIETA MEDITERRANEA – ITALIA
Una politica semplice, quella della Dieta Mediterranea srl ma ispirata da grandi pensatori in materia di Economia Agroalimentare , Etica ed esperienze connettive. Tra questi, il Prof. Fausto Cantarelli recentemente insignito della “Carta della Pace”, proprio per la Tutela della Memoria della Dieta Mediterranea e la Fondazione “Paolo di Tarso”, entrambi sottoscrittori, insieme alla sede Club UNESCO di Cosenza, del MANIFESTO DELLA DIETA MEDITERRANEA, strumento di orientamento culturale per tutti.

DIETA MEDITERRANEA – ETICA A TAVOLA
“La nostra mission – afferma Silvia Lanzafame Amministratore della giovane Società – si ispira ad a principi etici semplici ma indispensabili in una società nella quale noi giovani non ci riconosciamo. Intendiamo prodigarci perché gli ALIMENTI DELLA DIETA MEDITERRANEA, in quanto Cibo Sano 100% ITALIA,  possano giungere sulla tavola delle famiglie e di tutti coloro i quali amano hanno compreso l’importanza di una alimentazione sana per preservare la nostra salute. La Dieta Mediterranea – continua Silvia Lanzafame, non è solo cibo ma uno stile di vita che ha come suo cuore una nutrizione adeguata alla salute dell’Uomo. Grazie alla ricerca, oggi il mondo riconosce alle antiche tradizioni Contadine del Sud Italia di essere Ambasciatrici di questo modello alimentare salutistico. Noi, possiamo dire con grande soddisfazione, siamo stati i primi a portarlo sulla tavola con un Brand Etico, “SIMPLY MED” ,nel quale si identificano numerose Aziende che producono i Prodotti della Dieta Mediterranea delle Fertili terre Italiane“.

Bene, ora sapete dove acquistare i Prodotti per la Dieta Mediterranea di tutti i giorni.

Comments are closed.