Primi Piatti per Cucina Mediterranea. Boom in Rete alla ricerca di “cose buone”

Primi Piatti della Cucina Mediterranea: una vera delizia per la tavola salutistica di tutti i giorni. Ecco tanti indirizzi utili per scaricare ricette di Primi Espressi, Secondi e molto più, e acquistare Prodotti della Dieta Mediterranea provenienti dalle Aziende Agricole del Mezzogiorno d'Italia.

cucina-mediterranea-primi-piatti

Primi Piatti della Cucina Mediterranea realizzati con i Prodotti Simply Med – Nella foto Mamma Franca insieme a Silvia lanzafame Amministratore Unico di Dieta Mediterranea srl

Redazione Food-Magazine.it/

Ecco una bella notizia interamente “Italia”. E’ on line www.ricettedietamediterranea.it il sito interamente dedicato, come già suggerisce il nome a dominio, alla Cucina Mediterranea e per l’esattezza all’autentica “Dieta Mediterranea”.

PRIMI PIATTI DELLA CUCINA MEDITERRANEA
Il Sito è realizzato grazie alla raccolta di testimonianze e tradizioni elaborate nella Cucina “Simply Med” da Mamma Franca, ormai nota per la sua capacità di elaborare queste miracolose ricette salutistiche piene di gusto e colori. Come potrete vedere anche dalle meravigliose immagini che testimoniano accuratamente Alimenti e prodotti necessari per questa “Cucina della Salute”, Mamma Franca propone una serie di Primi Espressi, Secondi e molto altro, preparati con Alimenti e Prodotti della Dieta Mediterranea.

A TAVOLA CON SIMPLY MED NOI DELLA REDAZIONE
La nostra redazione, invitata dalla giovanissima Imprenditrice Silvia Lanzafame Amministratore Unico di Dieta Mediterranea srl, ha potuto conoscere “Mamma Franca”, apprezzare la semplicità e salubrità di questa cucina e, non ultimo, degustare proprio le pietanze che potete vedere nella Gallery Fotografica. Non potete capire!! :-) Ne cito solo alcuni:

  • Orecchiette con Patè di Cime di Rape,
  • Fusilli al ferretto con passata di Pomodoro,
  • Trofie con Patè di Broccoli,
  • Gramigne e Broccoli Neri,
  • Pennette con Patè di Zucchine e Gamberetti…

CUCINA MEDITERRANEA: INDIRIZZI UTILI E VERIFICATI
In somma, è davvero un peccato che la Rete non possa veicolare profumo e gusto per davvero eccellente di queste pietanze e dei prodotti Simply Med provenienti da un’accurata selezione di Aziende Agricole del mezzogiorno d’Italia. Ecco, in ogni caso, alcune indicazioni importanti:

cucina-mediterranea-primi-piatti1

Primi Piatti della Cucina Mediterranea realizzati con i Prodotti Simply Med – Nella foto Mamma Franca insieme a Silvia lanzafame Amministratore Unico di Dieta Mediterranea srl

CUCINA MEDITERRANEA: BUONA ALIMENTAZIONE PER LA TAVOLA DI TUTTI I GIORNI
Inutile dire che quando parliamo di “cucina Mediterranea” dobbiamo sapere che anche gli alimenti della nostra cucina devono essere “mediterranei”; diversamente, possiamo parlare d cucina, magari buona, anche eccellente, ma non mediterranea. Questa è la mission semplice e diretta della Dieta Mediterranea srl che nel dare vita all’esclusivo Brand Etico “Simply Med” dedicato alla diffusione dei Prodotti della Dieta Mediterranea, ha inteso investire in un lavoro per davvero certosino che, per la prima volta in Rete, ci delizia delle Ricette dedicate alla celebre alimentazione salutistica e ce ne segnala anche i prodotti che possiamo acquistare on line.

Simply Med – I Prodotti della Dieta Mediterranea è il primo Brand Italiano esclusivamente dedicato alla celebre Dieta che l’UNESCO ha proclamato patrimonio Immateriale dell’Umanità e che oggi la Dieta Mediterranea srl ha portato sulla nostra Tavola di tutti i giorni.

Comments are closed.