FOOD: Dispensa salutistica Simply Med: Opportunità per le famiglie

Food-Magazine - la Dispensa dei Prodotti salutistici della Dieta Mediterranea "Simply Med"

Per la prima Dispensa ideata con lo scopo di portare nelle case l’alimentazione Mediterranea – meglio conosciuta come Dieta Mediterranea – è stato scelto un nome accattivante: “Simply Med” che significa “Semplicemente Mediterraneo”.
L’idea di chi ha pensato questa geniale configurazione di dispensa alimentare è quella di creare una proposta eccellente e di alta qualità finalizzata al sostegno di famiglie e comunità che si troveranno a dovere assorbire il colpo di una finanziaria già definita “gola profonda”.
Saranno famiglie e comunità, infatti, a dovere fortemente limitare le spese alimentari a causa della levitazione dei costi di tutti i servizi come energia, carburanti, sanità e altro. E qui si inserisce la politica della Fondazione “Paolo di Tarso” che nell’ambito della sua attività istituzionali, si è resa disponibile a immaginare un piano etico di acquisto di risorse alimentare d’eccellenza per le Famiglie italiane e non solo. E cioè: riunire i produttori che producono alimenti di alta qualità, inserire in una dispensa unica i loro prodotti e, tagliando i costi della grande distribuzione, risolvere definitivamente il problema della “spesa settimanale o mensile” di tanti.
Così nasce “Simply Med” che si configura come una Dispensa della nonna colma di tanti gustosi prodotti dalla salsa della nonna, ai pomodori pachino, all’olio salutare, alle marmellate naturali adatte a bambini e anziani e a tanti, tanti altri prodotti che colmano una Dispensa pronta ad ogni avvenimento. Simply Med taglia i costi della grande distribuzione e così riesce ad assicurare un costo straordinario e alla portata di tutte le famiglie. Complessivamente questi prodotti rappresentano, di fatto, l’applicazione in tavola della celebre Dieta Mediterranea.

A giorni sarà tutto on line e sarà possibile acquistare il meglio delle Terre fertili del Mezzogiorno d’Italia. Intanto una grande novità: quella di potere curiosare all’interno della Piattaforma espositiva delle prime Dispense Simply Med all’indirizzo www.prodottidelladietamediterranea.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.