Il colosso della Silicon Valley si congratula con l’APP della Dieta Mediterranea “Mdiet”

Androyd, colosso della Silicon Valley si congratula con gli ideatori dell'APP della Dieta Mediterranea. Un primato italiano che nasce in Calabria per educare il mondo al contrasto delle malattie non trasmissibili.

app-dieta-mediterranea

Mdiet – l’App della Dieta Mediterranea

A cura di FOOD-Magazine.IT/

Successo internazionale per il gruppo di ricercatori italiani che hanno realizzato l’APP “Mdiet” che risponde alla proposta delle Nazioni Unite che raccomandano l’utilizzo della Dieta Mediterranea proclamata Patrimonio UNESCO, per il contrasto delle malattie non trasmissibili. Oggi, questi Ricercatori tutti italiani, esultano per avere ricevuto dopo i complimenti di APPLE, anche quelli di ANDROID. Il colosso della Silicon Valley si è congratulata per “la posizione Top nella categoria Life Style dello Store Italia”.

UNICA AL MONDO A MILANO EXPO 2015
L’APP è semplice e intuitiva e risponde in modo definitivo agli interrogativi che tutti si pongono quando si parla di Dieta Mediterranea: cos’è, quali sono i suoi alimenti, e come si porta in tavola. L’APP, è un vero pozzo di conoscenza che gli esperti hanno definito la Cattedra ambulante dell’Agricoltura. Non a caso è stata l’unica APP di settore al mondo ad essere stata presentata nell’Esposizione Universale di Milano 2015.

L’APP della DIETA MEDITERRANEA “Mdiet”
è scaricabile gratuitamente dagli Store Apple e Androyd. E’ possibile conoscerla approfonditamente sulle due piattaforme davvero belle e responsive (si adattano a tutti i telefoni cellulari) www.mdietapp.it (italiano) e www.mdietapp.eu (inglese).

ECCO I PROTAGONISTI
Ed ecco i ricercatori che hanno che hanno meritato le congratulazioni del Colosso Androyd: ha ricevuto i complimenti di ADROID. Si tratta delle Manager della Dieta Mediterranea, Sostenibilità Ambientale e Sicurezza Alimentare Silvia Lanzafame, Anna Corapi, Antonietta Mezzotero, Eleonora Cafiero, della Prof.ssa Luana Gallo, della Nutrizionista Adriana Gallo dell’esperto di Gestione della Conoscenza Fabio Gallo, e del Programmatore Augusto Amoroso, che hanno ideato l’APP e di Saverio Mele, programmatore per Apple.

“La bella notizia è giunta nel pomeriggio del 20 Giugno 2016 – dichiara Fabio Gallo – e rappresenta una tappa importante dell’applicativo che riceverà presto nuovi aggiornamenti e riserverà grandi sorprese”. L’APP è strutturata in maniera davvero intelligente e offre una quantità enorme di notizie perché con semplicità la celebre dieta le cui proprietà benefiche furono rese note dallo scienziato americano Ancel Keys e dai suoi colleghi Alberto e Flaminio Fidanza, possa concretamente giungere a tavola.

In senso culturale, scientifico e innovativo, è un primato italiano. I Nostri complimenti!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.