I prodotti del Parco Nazionale Gran Paradiso in degustazione da Eataly a Torino

L‘Ente Parco Gran Paradiso insieme alla Camera di Commercio di Torino presenterà a Eataly le produzioni ecosostenibili e le strutture certificate dal Marchio di Qualità creato per garantire al consumatore la provenienza di specifici prodotti dal territorio del primo Parco Nazionale italiano.
All’interno della Sala dei 200, verrà servita una cena a tema, con presentazione dei prodotti certificati, per invitare il grande pubblico a scoprire le eccellenze del territorio del Parco già contrassegnate dal Marchio Qualità Gran Paradiso.
Ad essere certificati sono, non sono soltanto i sapori delle Valli valdostane e piemontesi ma l’intero territorio con i suoi attori: produttori, botteghe artigiane, alberghi, ristoranti, guide, associazioni e servizi turistici, tutti impegnati in un percorso di qualità e sostenibilità.
Vogliamo premiare chi sta lavorando sul territorio facendo del Parco un’opportunità di sviluppo verso un pubblico sempre più attento ai valori ambientali” spiega Michele Ottino, Direttore del Parco Nazionale Gran Paradiso.

A Eataly sarà presente il Gruppo Dirigente del nuovo Brand ITALIA EXCELSA STORE insieme a quello di FOOD-MAGAZINE.IT. Lo scopo sarà quello di presentare agli imprenditori del Parco Gran Paradiso le due Piattaforme nate per sostenere il lavoro italiano di settore. E già possibile acquistare i prodotti tipici italiani su www.italiaexcelsastore.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.